Home » BLOG » Abiti cerimonia milano NOVIAS collezione 2011 2012

Abiti cerimonia milano NOVIAS collezione 2011 2012

Abiti cerimonia milano NOVIAS collezione 2011 2012 - ALTAMODAMILANO.IT
MILANO FASHION WEEK 2011 2012. Settimana della moda donna INVERNO 2012 Abiti da cerimonia milano NOVIAS PRIMAVERA-ESTATE 2011












MILANO MODA DONNA Fashion week 2011 2012

MONTENAPOLEONE 9.JPG

Milano Fashion Week febbraio 2011. Ritornano ad accendersi i riflettori sulle passerelle milanesi dal 23 febbraio al 1 marzo

Tra le moltissime manifestazioni, eventi, inaugurazioni cocktail e galà c'è da perdersi letteralmente tra le vie modaiole del centro di milano

abiti da cerimonia milano LILLA CORTO.JPG

Quali saranno le tendenze del futuro per l'autunno inverno 2011 2012 ?

La settimana della moda di Milano da sempre rappresenta uno degli eventi fashion più attesi a livello mondiale.

abito da sposa LILLA corto milano NOVIAS.JPG


 Milano Moda donna 2011 2012 ospiterà i brand più prestigiosi che ci mostreranno le tendenze per la prossima stagione fredda.

Gli stilisti dell'atelier sposa milano NOVIAS in controtendenza si chiedono invece cosa andrà di moda nella primavera estate 2011 ?
 

 

alta moda cerimonia donna elegante milano NOVIAS.JPG

VIP YOU
Collezioni abiti cerimonia milano NOVIAS dove la vera STAR sarai sempre e soltanto YOU

alta moda sposa milano NOVIAS abito corto.JPG
milano fashion week

 
NOVIAS abiti cerimonia milano.JPG

È inoltre previsto un evento esclusivo che coinvolgerà direttamente il pubblico in quello che è una sorta di excursus della moda per capelli guidato dallo stilista e fotografo d’eccezione Karl Lagerfeld.

Testanera ha infatti instaurato una straordinaria collaborazione creativa con Lagerfeld, portando a termine una mostra estremamente interessante e unica che mostra l’evoluzione della moda capelli in Germania a partire dai primi anni del Novecento per arrivare ai giorni nostri.

Lo show, veramente ben organizzato, sarà costituito dagli scatti di Lagerfeld, che evidenzieranno i valori che Testanera condivide con il mondo della moda, la modernità, la professionalità, la capacità di costante innovazione e la straordinaria qualità del prodotto finale.

Con il titolo “We Love Hair” la selezione delle immagini sarà esposta al pubblico durante la Milano Fashion Week presso lo scenografico Palazzo Giureconsulti di Milano.

commenti (1)